Pubblica la tua recensione su Lamarinda & Friends
Era già da un po’ che questa idea mi frullava per la testa e finalmente mi sono decisa: apro le porte (e le finestre) di Lamarinda a chi, come me, ama leggere, regalare e consigliare libri, ma non ha poi tutta ‘sta voglia di imbarcarsi in un blog a tempo (più o meno) pieno.
Dunque, cari i miei adorati venticinque lettori di manzoniani natali, preparatevi a raccontarmi di voi, dei vostri gusti letterari, dell’ultimo libro che avete letto e se lo consigliereste a qualcuno o nemmeno al vostro peggior nemico.
Nella pagina Lamarinda&Friends troverete il modulo di contatto e le istruzioni.
È superfluo scriverlo, ma vi ricordo che l’arte ha la pancia vuota; quindi, non è previsto nessun compenso, se non la gloria.
Deciderò io, secondo il mio insindacabile giudizio, quali recensioni pubblicare. Chi mi conosce sa comunque che sono una persona “incredibilmente tollerante”.
Verranno escluse le recensioni offensive o discriminatorie, quelle dichiaratamente pubblicitarie (se ci sono autori che vogliono promuovere il loro libro, troveremo certamente il modo di farlo con “educazione”) e quelle che massacrano senza pietà gli autori emergenti (in alcuni casi, un decoroso silenzio è più elegante).
Per ora penso sia tutto… se avete domande, sapete dove trovarmi 😉